Mondiali Qatar: tutte le nazionali scriveranno sulla maglia “SAVE THE SAMP”

Un forte segnale direttamente a casa degli interessati all’acquisto della Sampdoria ma che ultimamente, impegnati notevolmente con gli ultimi preparativi per la partenza della manifestazione, hanno un pò tralasciato gli impegni presi.

E così che le nazionali partecipanti al torneo hanno deciso di aiutare la squadra blucerchiata ricordando che si possono comunque fare le cose anche contemporaneamente. SAVE THE SAMP oltre ad essere l’unica scritta ammessa sulle maglie partecipanti al torneo sarà anche lo sponsor ufficiale di tutti gli accessori presenti negli hotel, negli spogliatoi, nei locali di tutto il Qatar per tutta la durata del torneo.

“Abbiamo investito tanto per l’ottima riuscita dei Mondiali di Calcio a casa nostra” ha detto un portavoce di Al Thani (non sappiamo quale, abbiamo scoperto che tradotto dall’arabo Al Thani significa Rossi) “ma rispetteremo l’impegno preso, è un peccato che nessuna squadra partecipante ha una maglia uguale a quella della Sampdoria”.

“È una iniziativa lodevole quella delle squadre nazionali nel messaggio che porteranno al petto, vuol dire che hanno a cuore l’unica squadra conosciuta in tutto il mondo. Io la conosco dai tempi delle elementari, avevo sempre una figurina della Sampdoria perchè a colori vincevo sempre”.

E poi ci spiega il programma: “Vogliamo la Sampdoria e la iscriveremo ai prossimi mondiali di calcio, ci vediamo come tutti i giovedì a Genova per definire i dettagli”.