Corso Italia, lama fugge dal circo: “Vado a Bogliasco, voglio sputare a Ferrero”

Dilaga la rabbia per la drammatica situazione societaria e la tensione ormai è papabile su ogni fronte. Soprattutto gli animali che sono molto più sensibili accusano e assimilano più in fretta gli stati d’animo generali.

È successo a Billy (nome di fantasia), un lama del circo presente in Corso Italia, che dopo aver elaborato per tutta la notte la tensione del derby ha deciso di sfogare la sua rabbia andando a cercare direttamente uno dei responsabili di questa situazione.

“Mentre correva gridava frasi sconnesse” ci ha detto un testimone presente “diceva che voleva andare a Bogliasco a fargliela pagare” mentre un altro ha riferito che il lama ce l’aveva proprio direttamente con Ferrero.

Al circo sono rimasti tutti perplessi “Con noi non parlava mai di calcio, forse perchè quest’anno aveva ben poco da dire, ma magari avremmo potuto aiutarlo se ci avesse dato almeno qualche indizio”.

Il proprietario lancia un appello alle forze dell’ordine: “Per favore, non dategli il DASPO, ci serve per il nostro spettacolo e non possiamo sostituirlo. Al limite salteremo la nostra tappa a Marassi”.