L’Associazione Cattolica batte cassa, Ferrero replica: “Ho giá dato l’8 per mille alla Chiesa”

ferrer8

“Sto ancora aspettando il resto di quello che ho dato l’anno scorso”. Ferrero respinge le accuse di morositá nei confronti dell’Associazione Cattolica di Bogliasco e rimanda al mittente la richiesta di verificare le somme per un eventuale rimborso.

“I nostri conti sono tutti a posto” ha dichiarato il patron blucerchiato “le fatture che abbiamo sono tutte messe in ordine nel loro apposito scaffale e sono tutte catalogate bene per data. Io ci tengo all’ordine”. E aggiunge “Ho pagato na valanga de tasse, vó ddato lotto pe mille, nun é che io i sordi li raccolgo dalle piante che Montella má fatto mette intorno ar campo, dai”.

Il Vaticano intanto sta svolgendo delle indagini per scoprire se il prete della parrocchia nutre qualche simpatia per una squadra diversa da quella locale. In tal caso il prelato verrebbe immediatamente trasferito in qualche localitá segreta africana con una tenda e una borracina d’acqua da 33 cl. e senza tonaca di ricambio.

Il cardinal Bertone ha fatto sapere che se i problemi dovessero proseguire le giovanili possono svolgere gli allenamenti nell’ingresso del suo attico a dimostrazione di una concreta collaborazione tra le parti.

Lascia un commento