Cinque squilli di Sampdoria alla Juventus

samp-in-festa

La festa dopo la partita organizzata dai tifosi juventini per celebrare la Sampdoria ha quel sapore di calcio romantico che piace a tutti. La squadra di Montella regala al pubblico bianconero spettacolo e una pioggia di gol per dimostrare che lo scivolone del derby é stato solo una piccola disattenzione che comunque non rovina assolutamente la media di vittorie conquistate. Applausi comunque anche alla Juventus che ha fatto la sua onesta partita e che nulla poteva contro la corazzata blucerchiata.

L’arbitro ha fischiato la fine dell’incontro senza recupero per non creare imbarazzo alla squadra campione d’Italia dopo la valanga di gol. “Per fortuna avevamo giá lo scudetto in tasca” ha commentato Allegri “i miei giocatori non hanno preso la partita nel modo giusto ma dopo un’annata cosí ci puó stare”.

Montella soddisfatto della prestazione dei ragazzi che rappresentano il futuro di questa Sampdoria: “Hanno finalmente capito i miei schemi e oggi l’hanno nuovamente dimostrato, noi quando imponiamo il nostro gioco non abbiamo paura di nessuno”.

Bilancio piú che positivo per la squadra di Ferrero che sfrutterá al meglio la licenza UEFA conquistata meritatamente sul campo: “E le sorprese non sono ancora finite”.

Lascia un commento