Ritiro Sampdoria: il Comune concede l’utilizzo di Piazzale Kennedy

“Per l’occasione faremo dei lavori urgenti di adeguamento per essere in tempo con la data d’inizio del ritiro blucerchiato” hanno fatto sapere alcuni tecnici chiamati in causa per la messa in opera del progetto dopo la difficoltà della Sampdoria nel trovare un posto disponibile “Così si possono risparmiare i costi di vitto e alloggio dato che ognuno poi dormirà a casa sua”.

“Purtoppo questi play out ci hanno penalizzato, a causa del ritardo non riusciamo a trovare luoghi liberi per la preparazione estiva” ha dichiarato il presidente Manfredi lanciando un S.O.S. generale che non è passato inosservato e sottotraccia è già partito in tutto lo stivale il tam-tam per cercare di aiutare i blucerchiati in tempo utile.

La Sindaca Salis ha fatto sapere che dopo aver dato le dimissioni dal CONI ha dovuto anche restituire le chiavi di Coverciano e quindi dovrebbe richiederle al nuovo presidente con tempi discretamente lunghi vista l’urgenza, al momento la soluzione migliore rimane Piazzale Kennedy mentre si fa sempre più lontana la sistemazione in qualche campetto parrocchiale data la maggiore affluenza dei giovani in ferie scolastiche.

La buona notizia è che si creeranno molti nuovi posti di lavoro a tempo determinato: “Ci serviranno una ventina di abili nuotatori per recuperare i palloni che sfortunatamente per colpa del vento finiranno in mare”. Seguirà a breve un bando pubblico per le iscrizioni.

Attese novità entro la prossima settimana.