Caos Play Out: col 3 a 0 alla Salernitana anche Tavolino ammesso in serie B

Si va sempre più vicino alla serie B allargata dopo la vittoria sulla Salernitana per le solite tre reti a zero di Tavolino che conquista di diritto un posto in serie B come la Sampdoria che ha battuto i campani a Genova per due reti a zero.

Tavolino, squadra di tutto rispetto, fino a oggi ha sempre vinto tutti gli incontri disputati con tre reti di differenza sull’avversario senza mai subire gol e ha sempre partecipato a qualche partita di qualsiasi categoria del mondo calcistico professionistico e non. Unico problema la decisione di quale sarà lo stadio di casa ma a giudicare dal modo di utilizzo la regola potrebbe essere raggirata.

Ma la Lega Serie B frena e chiede alla FIGC in qualità di esperta nel settore cavilli e regolette se esiste un qualche articoletto che ne impedisce l’iscrizione per manifesta superiorità: “Qui si rischia di ammazzare il campionato ancora prima di farlo cominciare” sono le prime parole espresse dai rappresentanti delle squadre. Al momento il Presidente Gravina non ha ancora risposto ma con un’occhiata ha fatto intendere che si adopererà per aggiustare anche questo imprevisto.