La Sindaca Salis annuncia: “Si terrà a Bogliasco la festa in onore di Gravina in Puglia”

È da qualche anno che si pensa di omaggiare una sorta di gemellaggio a distanza e mai come negli ultimi tempi i contatti sembrano essere proprio stretti e intensi tanto da fare notizia quasi quotidiana e allora quale momento migliore per organizzare una bella festa piena di torte?

A Bogliasco le vacanze non sono ancora cominciate perciò la partecipazione all’evento potrà essere sicuramente numerosa. Attese una ventina di cittadine d’Italia che guardano con molta invidia l’evento soprattutto per quanto concerne gli organizzatori e i festeggiati, notizie di corridoio dicono che da Brescia non è stato organizzato nessun viaggio in merito mentre da Salerno con una nota fanno sapere che loro comunque avevano in programma un viaggio a Frosinone e che allungheranno di qualche chilometro per partecipare ma chiariscono da subito che vogliono assolutamente contraccambiare l’ospitalità in tempi brevissimi per poi riuscire ad andare tutti in vacanza.

Ancora sconosciuto il programma della manifestazione, non mancheranno abili maestri di alta pasticceria che mostreranno le loro abilità davanti a tutti senza segreti e ci saranno ringraziamenti reciproci per una continua e vantaggiosa collaborazione futura, banchetti dove poter degustare le specialità dei due paesi cos`lontani ma così uniti.

Purtroppo anche le date sono ancora da definire, gli impegni delle due cittadine nelle prossime settimane sono abbastanza ingarbugliati ma ci assicurano che li faranno sapere per tempo.