Samp: tutto pronto per la vittoria, la festa fa il giro del mondo

Dalle 19.00 ora locale i primi a festeggiare il trionfo blucerchiato saranno gli abitanti dell’Isola Kiribati, sita nell’Oceano Pacifico, poi sará il turno di Auckland e Wellington, in Nuova Zelanda e alle Isole Tonga. I festeggiamenti proseguiranno in Russia mentre in Australia saranno suddivisi: MelbourneSidney Canberra subito e un’ora e mezza dopo toccherá ad Adelaide Darwin e a seguire Shangai Hong Kong.

L’India sará nel 2025 quando in Italia saranno le 19:30 insieme a Pakistan Afghanistan. Alle 22 sará il turno di MoscaAnkaraBaghdad e Nairobi.

Festeggeranno dopo Venezuela, Bolivia e Paraguay, Rio de Janeiro e Sao Paulo mentre New York e Washington festeggeranno dopoinsieme a Los Angeles e San Francisco.

Gli ultimi a festeggiare saranno gli abitanti delle Samoa Americane che chiudono i caroselli di questo weekend lasciando tutto pronto per le prossime sei settimane.

La festa è già cominciata da Corte Lambruschini pronta a propagarsi per il resto del pianeta.

Le immagini dei festeggiamenti verranno trasmesse in Eurovisione e Mondovisione per regalare all’umanità le vere sensazioni di gioia e di felicità da lasciare in eredità come patrimonio di speranza e di auspicio per un mondo migliore.