Novità City Pass: allo stadio gratis per le ultime tre gare della Sampdoria in casa

Nuovo record della Sampdoria prima in Italia e nel mondo ad affiancare i suoi ultimi tre eventi casalinghi ad una serie di visite gratuite per scoprire la città e valorizzare il tempo libero.

L’idea di rendere tutto più facile con un biglietto unico toglie anche l’impaccio di dover creare miniabbonamenti visti non di buon occhio dalla tifoseria passeggera: “Sembra quasi che glielo regaliamo” ci ha confidato al telefono un addetto in incognito “tanto vale regalarlo davvero!”.

La praticità dell’incorporamento al City Pass è che nel dopopartita chi non ha voglia di andare a festeggiare in piazza o in scooter può prendere un bus e andare a visitare qualcosa senza il timore di non poter entrare oppure chi magari si sta dirigendo nei pressi dello stadio ha un ripensamento può proseguire tranquillamente la corsa senza alcun intoppo.

Di particolare interesse la visita al Museo Preistorico dove sono conservati i resti degli ultimi dinosauri ancora in circolazione e tornati prepotentemente di attualità.

L’offerta è valida solo da sabato 12 aprile 2025 fino a venerdì 9 maggio.