Attivisti imbrattano la sede della Sampdoria: inutilizzabile il bonifico

Hanno scelto una galleria importante questa volta di coppe , trofei e riconoscimenti mondiali.

Gli attivisti sono entrati nella sala del presidente e velocemente hanno lanciato sul quadro dietro la scrivania due lattine di sugo, tra l’altro di marca scadente quindi più ricco di coloranti.

Ma qui il dramma: durante il tragitto dalla scatoletta al quadro una parte del sugo è finita sulla scrivania centrando il bonifico arrivato ieri (perchè era giovedì). Una attivista accortasi del danno ha cercato di salvare il bonifico alzandolo dal sugo come si vede nella foto ma ormai era diventato illeggibile e inutilizzabile, colpa anche della bassissima qualità della carta.

Gli attivisti si sono poi incollati alla vetrina dei trofei blucerchiati, scoprendo poi che non è stata la colla ad attaccare le mani alla vetrina ma la polvere e il grasso residuo dato che quella vetrina è inutilizzata da parecchi anni.

Gli investigatori hanno aperto un’indagine su come gli attivisti siano riusciti ad arrivare nello studio presidenziale, forse erano mascherati da sceicchi e data la forte presenza in città in questo periodo non hanno dato nell’occhio, ma il fatto che sono arrivate senza cammello poteva comunque insospettire.

Altri aggiornamenti nelle prossime edizioni.