Traffico per 100 km, tifosi blucerchiati davanti a tutti che tengono il passo

Automobilisti lenti non riescono a stare al passo dei tifosi blucerchiati in un raggio di centinaia di chilometri. In un primo momento si pensava a un blocco dovuto a una colonia di mezzi diplomatici in arrivo dal Qatar e diretti in centro ma poi la notizia si è rivelata non veritiera, erano solo tre mezzi di un circo di passaggio.

La rabbia degli automobilisti: “Vogliono stare tutti al passo dei tifosi blucerchiati, così corrono, passano col rosso, non rispettano le precedenze, è normale che si blocca tutto”.

Previsti nella giornata di oggi forti disagi verso il levante in direzione Cremona e dopo le 20.00 in direzione opposta.

Il traffico si formerà a giorni abbastanza prestabiliti, Comune, Autostrade e Polizia Municipale al lavoro per velocizzare il passo di marcia e IsoRadio in collegamento continuo con un nostro inviato per gli sviluppi del disagio.

Anche il nostro inviato è rimasto bloccato nell’ingorgo quindi ringraziamo Genova Quotidiana per la foto dell’articolo, altrimenti avremmo utilizzato una foto di Genoa-Siena.

Vi terremo come sempre aggiornati.