Hanno vinto i tifosi: Ntcham rimane al Genoa!

Dopo tre giorni di guerriglia cittadina la societá ha ceduto alle richieste dei tifosi: Ntcham rimane al Genoa!

“Questo é un giorno da libri di storia” dice uno dei presenti col volto coperto da un passamontagna “È una grande vittoria per il bene della squadra”.

La notizia confermata anche dal presidente Preziosi: “Proprio per il bene della squadra anche questa volta faró un sacrificio trattenendo un giocatore in piú di quello che possiamo permetterci, ho giá rinforzato ma faró ancora qualcosa per fare felici i tifosi come ho sempre fatto”.

Alcuni non credendo alla resa e temendo una trappola hanno chiesto per la liberazione degli ostaggi un’Alfetta con il pieno di benzina e un paio di passaporti falsi, altri hanno optato per la mediazione pacifica.

Finalmente la situazione a Multedo torna alla normalitá. In questo momento alcune squadre della manutenzione stradale stanno ricoprendo le trincee create per l’occasione lungo il manto stradale “Mantenendo comunque inalterate le vecchie buche” ci tengono a precisare.

La resa é stata comunicata a tutti i rivoltosi tramite megafono da una delle tante pattuglie che hanno presidiato la zona piú calda della battaglia. Le forze dell’ordine sono ora impegnate alla raccolta delle armi in possesso dei rivoltosi. Anche se si temono alcune manifestazioni di violenza la situazione sembra sotto controllo.

Non mancano comunque le critiche per il comportamento arrendevole della societá: Fabio Caressa ha giá pronto uno speciale “Da Genoa Siena alla fiera di Sant’Agata” in onda su SKY a reti unificate.

Il Papa ha espresso tutta la sua solidarietá per la popolazione in ostaggio in questi giorni, il presidente della repubblica Mattarella ha ringraziato le forze dell’ordine, Trump ha detto che anche se non ancora ufficialmente in carica non si avrebbe rifiutato il suo aiuto per le mediazioni e Putin aveva giá preparato un intervento del suo esercito contro i ribelli aspettando solo un segnale per scatenare l’inferno.