Alessandria: 5 gol contro il Genoa. Lega Pro piú avanti con la preparazione

juric

Pioggia di gol a Bardonecchia che come con la gara del Feralpi Saló contro i blucerchiati dimostra quanto la preparazione delle squadre di Lega Pro sia molto piú avanzata rispetto a quella delle altre categorie.

Cinque gol di cui quattro solo nel primo tempo lasciano ancora molte perplessitá sul lavoro svolto fino ad ora dalla squadra di Juric e l’impegno per uscire immediatamente dalla coppa Italia non é lontano, forse il presidente Preziosi potrebbe mettere una pezza sui meccanismi provati cercando di vendere qualcuno magari all’ultimo giorno di calciomercato.

Al gol di Pandev molta gente ha guardato il cielo in attesa di un improvviso temporale mentre altri sono temporaneamente usciti dallo stadio per portare le proprie auto in un posto piú collinare per paura di qualche imminente alluvione.

Juric comunque molto attento all’affaticamento della squadra visto anche il periodo caldo stagionale. Infatti appena la squadra ha aumentato la velocitá l’allenatore rossoblu ha inserito immediatamente Miguel Veloso che con il suo stile impeccabile ha portato la partita a dei ritmi adeguati per far si che il cameramen di Telenord potesse seguire correttamente sia la palla che le successive azioni di gioco.

Eccellente anche la telecronaca che é riuscita a far addormentare anche quei pochi sul divano che avevano difficoltá all’appisolamento a causa del caldo afoso.

Molto buona la presenza dei tifosi al seguito della squadra che hanno provato i primi cori di contestazione con risultati abbastanza soddisfacenti.

Nella foto in alto Juric che sta registrando le imprecazioni e gli insulti ai vari giocatori per poterle imparare bene a memoria da ripetere durante il campionato.

Lascia un commento