Record di imbattibilitá per Buffon ma Puggioni non ci sta: “Io é dal 2014 che non subisco gol”

puggioni

L’ultimo gol lo ha incassato quando ancora indossava la maglia del Chievo, era il campionato 2013-14, poi ancora un’intera stagione coi clivensi senza subire reti e poi il trasferimento alla Sampdoria dove anche qui non ha ancora subíto nessun gol.

Grande rammarico per non essere considerato come record migliore di quello di Buffon: “Se giocavo anche io nella Juventus magari ero piú considerato” dice con un pizzico di delusione il portiere “mi tengono nell’ombra per non oscurare le carriere degli altri”.

E scorrendo indietro negli annali del calcio giocato in effetti non compare nessuna voce sui gol subíti da Puggioni da almeno due stagioni “Il problema é che non ci pensavo e non mi ricordo dove ho messo il cronometro che sta conteggiando la mia imbattibilitá” dice e aggiunge “dopo 515 minuti senza prendere gol ho dovuto cedere a Eder per questioni di cuore consapevole di poter battere tranquillamente il mio record”.

La Sampdoria comunque ha deciso che presenterá ricorso alla Federazione: “Ci devono ascoltare, non possono sempre agevolare le stesse squadre. Passi che non ci vogliono nelle zone alte della classifica ma questo record é scritto e non deve essere lasciato passare inosservato”.

Lascia un commento