Colpaccio Sampdoria, Manfredi: “Il nuovo allenatore è Alexa”

“Adesso avremo tutte le risposte che aspettavamo” ha dichiarato un soddisfatto Manfredi in sala stampa, Alexa si è mostrata fin da subito disponibile rispondendo a tutte le domande dei presenti in maniera semplice e significativa senza lasciare nulla al caso e facendosi trovare sempre preparata sugli argomenti anche con spiegazioni dettagliate e precise.

Dopo una lunga e travagliata trattativa si è giunti finalmente ad un accordo da ambo le parti. Scartati subito Siri e Gemini, i test non hanno fornito i risultati sperati, a domanda precisa entrambi hanno risposto che la Sampdoria è retrocessa in serie C alla fine del campionato 2024-25 mentre tutti sappiamo che non è vero.

Jeff Bezos impegnato nei festeggiamenti del suo matrimonio non ha potuto partecipare direttamente alle fasi conclusive dell’operazione ma ha fatto sapere tramite i suoi collaboratori di avere tutta la sua soddisfazione per il risultato ottenuto. “La Sampdoria sarà un ottimo trampolino di lancio per la pubblicizzazione del nostro prodotto” ha detto un addetto dell’ufficio stampa di Amazon ai nostri microfoni “Parleremo in futuro di altre collaborazioni”.

Un nuovo sponsor magari interessato alla società? “Al momento lo escludiamo vista la presenza di sponsor criptati, non vogliamo correre il rischio di creare un caso di elevato conflitto di sponsorizzazione, aspettiamo gli eventi”.

Manfredi spiega “Alexa può tranquillamente sostituire tante funzioni all’interno della società dal settore tecnico a quello dirigenziale, un grandissimo risparmio per le nostre casse. È un peccato che non può sostituirsi ai giocatori altrimenti il guadagno sarebbe stato totale”.