290 sampdoriani comprano un abbonamento del Genoa per dispetto ai rivali

La simpatica goliardata di 290 tifosi blucerchiati che non sono andati alla partita di andata dei play out tra Sampdoria e Salernitana: “Con l’euro del biglietto risparmiato abbiamo deciso di fare colletta e siamo riusciti a togliere un abbonamento di gradinata Nord”. Ma la domanda sorge spontanea: perchè allora con una minima differenza non avete acquistato due ridotti? “No, siamo contro il calcio moderno, la Lega non ci rappresenta e non vogliamo essere schiavi del sistema”.

La bellissima iniziativa organizzata di nascosto ha colto di sorpresa tutti gli addetti ai lavori che si sono complimentati per lo spassosissimo gesto.

Qualche mugugno nell’ambiente rossoblu: “Quel posto vuoto ci potrebbe creare qualche difficoltà nella riuscita delle coreografie, cercheremo una soluzione alternativa”.

Sorpresa anche tra i commessi dello store: “È la prima volta che ci capita di vendere un abbonamento pagato interamente con le monetine, le abbiamo accettate volentieri così per un pò riusciamo a dare i resti giusti ai nostri clienti”.