Samp: lavori al Ferraris in ritardo, montata solo la porta della Salernitana

La rabbia di Manfredi: “Noi danneggiati perchè al posto del portiere potevamo schierare un altro centravanti, siamo parte lesa”.

“Il danno è limitato perchè sarà una gara a senso unico” hanno dichiarato invece tutti gli addetti ai lavori anche stranieri del settore sportivo. Soddisfazione soprattutto delle numerose piattaforme televisive che trasmetteranno l’evento: “Non potevamo chiedere di più, riusciremo a trasmettere in tutto il mondo praticamente con due telecamere fisse da girare solo tra il primo e il secondo tempo quando verrà spostata la porta nell’altra metà campo”.

Le scuse del capocantiere non hanno tardato “Siamo dispiaciuti per l’accaduto ma per limitare i danni abbiamo montato una porta molto più grande e relativamente fissa da spostare a piacere”.

Nessuna obiezione da parte dei salernitani che visti i tempi tecnici e il giorno festivo rinunceranno a qualsiasi tipo di ricorso: “Ci dispiacerebbe rovinare una festa annunciata già da tempo, i tifosi si riuniranno anche prima della gara per fare i primi brindisi, non sarebbe giusto nei loro confronti”.

Appuntamento verso le 22.30 in tutte le piazze per i festeggiamenti che proseguiranno a data da destinarsi.