Samp-Chievo: Montella giá in campo per benedire le palme dei presenti allo stadio

montella

Ultime dal Ferraris: Vincenzo Montella dopo aver caricato la squadra nello spogliatoio é sceso in mezzo al campo e si é messo a benedire le palme di tutti i presenti. “Se avanza tempo posso anche recarmi un attimo fuori dallo stadio per benedire anche quelle dei ritardatari che sono ancora fuori”.

Lo spettacolo ripreso a reti unificate ha sancito giá la vittoria della Sampdoria per questa giornata. Tra il pubblico non sono stati segnalati malori dovuti dall’emozione, solo un paio hanno detto di aver avuto visioni particolari nel cielo tipo le nuvole che formavano la coppa della Champions oppure l’arcobaleno di solo quattro colori. Da verificare ancora un gruppetto della tribuna che in un momento di estasi si é sognata un film su Samuel Eto’o prodotto da Massimo Ferrero e coi guadagni della pellicola l’investimento nella Sampdoria per i prossimi anni da protagonista.

Un comunicato di papa Francesco per elogiare il gesto dell’aeroplanino: “Grande umiltá e amore verso il prossimo, prima di una partita pensare anche agli altri é un gesto di grande altruismo, e oggi tutti tifiamo blucerchiato”.

Lascia un commento