Samp: il bonifico non arriva, si dimette il CDA della Juventus

Forse la nuova futura società blucerchiata sta già lavorando sottotraccia per dare alla squadra una dirigenza già rodata e soprattutto vincente. Le dimissioni in toto del CDA oltre al presidente Agnelli il suo vice Pavel Nedved, l’amministratore delegato Maurizio Arrivabene e i membri Laurence Debroux, Massimo Della Ragione, Katryn Fink, Daniela Marilungo, Francesco Roncaglio, Giorgio Tacchia e Suzanne Keywood fanno pensare a una mossa preparatoria per un cambio totale al vertice.

Solo le prossime settimane ci sapranno dire qualcosa di più chiaro, al momento le nostre fonti sono caute sull’uscita di notizie che potrebbero destabilizzare l’ambiente e, come per i tempi del bonifico, far slittare le decisioni future.

Slittano anche i tempi per l’arrivo del sospirato bonifico che comunque dovrebbe andare a buon fine entro la prossima settimana come confermato da tutti gli addetti ai lavori.

Agnelli, come si vede dalla foto, ha comunque fatto intendere con una mossa del sopraciglio sinistro che sta seguendo la vicenda con un occhio di riguardo.

Che la zebra cominci a fumare la pipa?

Vi terremo aggiornati