La prossima stagione di Gomorra sará girata a Pegli

Dopo le dichiarazioni del PM di Genova davanti alla commissione antimafia sul tifo genoano la produzione della seguitissima serie televisiva ha deciso di trasferirsi al nord per girare gli episodi della nuova stagione.

Alcuni sopralluoghi sono giá stati effettuati dai principali attori protagonisti nei luoghi dove saranno girate la maggior parte delle scene, tra il centro sportivo Signorini e la gradinata Nord.

“Sono posti molto adatti per la serie ma davvero poco raccomandabili” ha dichiarato ai nostri microfoni Salvatore Esposito che interpreta Genny Savastano “quando sono arrivato al casello di Pegli ho provato davvero un brivido lungo la schiena, quei grattacieli e quel ponte dell’autostrada all’orizzonte ti mettono un forte senso di inquietudine”.

“Ho girato molte scene pericolose” ha dichiarato Marco D’Amore che nella serie é l’altro protagonista Ciro Di Marzio “ma la strada che porta fino alla Gradinata Nord non so se la rifarei da solo, soprattutto quella lunghissima scalinata che ho fatto con la testa girata per paura di essere seguito”.

“Camminando per le strade ho visto molti affiliati con le felpe, i berretti, i caschi delle moto, gli adesivi sulle auto, addirittura le bandiere dai balconi. Nel dubbio una maglia del Genoa l’ho presa anch’io” ci confida Salvatore “Genny” salutandoci.