Calciomercato, Preziosi: “Palladino? È Juric che vuole una squadra come quella del 2008”

“Non sto facendo un mercato per me ma per l’allenatore” ha detto Preziosi a Radio Vendesi “Juric mi ha espressamente chiesto una squadra forte come quella del 2008 e noi stiamo facendo enormi sacrifici per fargliela riavere”.

Genoa sempre attivo sul mercato e attento alla consueta programmazione del futuro: “Con grandi sacrifici abbiamo ripreso Rubinho, Palladino, qualcuno é giá con noi tipo lo stesso Juric, Cofie, Lamanna, Milanetto e stiamo convincendo ASICS e EUROBET di sponsorizzarci per cinque mesi e poi liberi tutti”.

E poi: “Stiamo sondando la disponibilitá di Vanden Borre che ha sempre creduto nel progetto”.

Ma il mercato in uscita ha anche richieste importanti: “Si ma tutte da valutare, la richiesta da 18 milioni del Siviglia per Simeone dobbiamo confrontarla con qualche offerta italiana piú vantaggiosa che non sorpasserá gli 8 ma che avrá bonus a go go e pagamenti piú rateizzati per agevolarci nella contabilitá”.

In conclusione: “Ai tifosi dico di stare tranquilli che abbiamo sempre operato per loro, che la situazione non é brutta perché anche quest’anno abbiamo risolto il problema della licenza UEFA tenendoci lontano dai primi sei posti e che comunque vada cadremo in piedi perché c’é sempre un paracadute per tutti”.