Sampdoria: rimandata la festa scudetto

scoo

Nonostante la marcia trionfale della mano di Giampaolo e complice anche il maltempo che in queste ultime ore ha dato qualche problema la decisione é stata presa in accordo con Arpal e Comune di Genova: la prima festa scudetto in programma per sabato 17 ottobre non ci sará.

Un fulmine intorno alle 22.30 si é abbattuto sul campo del Ferraris che ha fatto rimanere impietriti e ammutoliti i tifosi presenti. Subito mobilitate le squadre di soccorso anche se dopo qualche minuto di smarrimento la situazione é sembrata rientrare sotto controllo.

“Peccato perché sarebbe stata davvero una grande festa, potevamo essere tantissimi davvero grazie anche allo svolgimento del Congresso Eucaristico” ha detto Ferrero “ma la faremo piú avanti senza problemi di maltempo”.

Giampaolo: “Siamo in un buon momento e non dobbiamo ci dobbiamo scoraggiare se la festa viene rimandata, la sicurezza prima di tutto”.

La mano di Giampaolo: “Si, nel frattempo continuiamo a migliorare il modulo che di giorno in giorno aumenta di spettacolaritá”.

In settimana previsto un incontro tra i vertici della Prefettura e Comune di Genova per stabilire una data precisa per la festa in modo da preparare al meglio un altro giorno da regalare alla storia.