Altra tegola per Juric: oggi ricomincia il campionato

04 02 2014 Genoa Primavera - Congo Under 17 Torneo di Viareggio

“Peccato, mi ero ambientato bene nel ruolo di allenatore qui, mi dispiace che sia durata cosí poco ma questo é il calcio”. Ecco le prime parole di Ivan Juric appena si é accorto che proprio oggi comincia il campionato e che domani il suo ancora per poco Genoa dovrá scendere giá in campo.

“Non abbiamo ancora stabilito col presidente a quale giornata mi esonererá ma i prossimi pessimi risultati faranno la loro parte per una saggia e veloce decisione per il bene di tutti”. E prosegue “Io comunque ho messo tutto me stesso e ringrazio tutti per la fiducia, ho fatto il possibile e a Genova ci sto veramente bene. Vediamo, magari il presidente ha difficoltá a trovare subito un sostituto e mi lascerá fare ancora qualche danno”.

Tutto dipende dalle posizioni di classifica in cui si troverá la squadra dopo le prime giornate: in caso di buona stabilitá nella parte sinistra della classifica il presidente prima dell’esonero potrebbe cercare di sistemare la situazione con qualche cessione all’ultimo minuto nei punti piú stabili della squadra. Ma visto le prestazioni della squadra nelle amichevoli estive l’odore di B che si respira nell’aria si fa sempre piú forte e intenso.

Oggi alle 18.00 Roma e Udinese daranno il via ad un’altra stagione che per i rossoblu sará come sempre di passione e sofferenza.

La parola al campo.

Lascia un commento