Tania Cagnotto si ritira, da domani allenerá gli attaccanti della Juventus

tania_cagnotto

Quest’anno i bianconeri non hanno voluto lasciare niente al caso e hanno pensato di rinforzare l’organico per curare anche quei particolari che possono risolverti una partita.

“Nel corso degli anni con la fine della carriera di alcuni esperti di tuffi in prossimitá dell’area di rigore il livello estetico non ci ha soddisfatto” ha detto Marotta visibilmente soddisfatto della scelta tecnica.

“Vogliamo vincere offrendo anche dello spettacolo” ha continuato Agnelli “abbiamo visto dei tuffi nel corso della stagione che non hanno particolarmente convinto gli arbitri, soprattutto in Europa dove tengono molto di piú alla precisione”.

Tania Cagnotto é la prima donna italiana ad aver conquistato una medaglia mondiale nei tuffi e l’unica ad aver vinto una medaglia d’oro, oltre ad essere la tuffatrice europea con il maggior numero di podi in carriera. E si presenta in questa nuova avventura con le sue ultime due medaglie conquistate pochi giorni fa, argento nel trampolino sincro in coppia con Francesca Dallapé e un bronzo nell’ultimo tuffo della sua splendida carriera.

Lascia un commento