Ad Acqui Terme ogni 3 agosto sará l’anniversario dei 4 gol della Samp alla Primavera

“Le giornate storiche vanno commemorate a imperitura memoria”. Con queste parole il sindaco di Acqui Terme ha celebrato l’ingresso nella storia delle celebrazioni cittadine per la roboante vittoria della Sampdoria contro il suo futuro. Perché la squadra Primavera della Sampdoria é l’unica squadra al mondo che produce campioni di caratura mondiale con una percentuale molto elevata rispetto ad altre squadre nel panorama calcistico globale e batterla con un risultato strepitoso non é certo un’impresa alla portata di tutti.

“Ogni 3 agosto Acqui Terme e i suoi cittadini celebreranno la giornata mondiale della vittoria con coraggio e forza di volontá” ha detto il sindaco durante il discorso di celebrazione “da portare come esempio di classe e e di stile che da sempre contraddistingue i colori blucerchiati e che da oggi coloreranno anche la nostra cittadina”.

La Primavera blucerchiata ha dovuto fare i conti con una squadra stellare che ha imposto schemi nuovi al mondo calcistico facendo rimanere a bocca aperta tutto il pubblico in delirio. A fine partita c’é chi si é recato nella vicina chiesa ad accendere una candela per aver ricevuto la Grazia di aver potuto assistere all’incontro dell’anno.

Giampaolo é molto soddisfatto del lavoro svolto dai suoi prodi giocatori che con coraggio hanno affrontato una squadra di assoluto valore che solo per una questione burocratica si limita al campionato Primavera, ma finché non verranno cambiate le regole purtroppo bisogna contenersi ai tornei esistenti.

Muriel che ormai ha eguagliato la somiglianza con Ronaldo vuole lavorare sodo per somigliare adesso anche a Ronaldinho, si vocifera che sta accedendo a un mutuo per poter modificare tutta la mascella e le gengive superiori.

Cassano ha ritrovato completamente la sua forma con una dieta a base di filmati storici blucerchiati e gli altri giocatori stanno raggiungendo livelli di preparazione talmente elevati che lo stesso Marotta durante un’intervista ha dichiarato che l’unica squadra che teme in Italia é proprio la Sampdoria.

I complimenti vanno anche attribuiti alla societá e in particolar modo a Ferrero che ha saputo levare dal gruppo le mele marce e che si sta muovendo come un vero leader in questa sessione di calciomercato.

Lascia un commento