Furia Preziosi: “Ieri alla mia conferenza stampa pubblica non é venuto nessuno”

Enrico Preziosi

“Prima mi chiedono di presentarmi in pubblico per rispondere a tutte le loro domande” ha detto il patron rossoblu “e poi quando ho organizzato tutto non si presenta nessuno. Non si fa cosí, io non ho tempo da perdere”.

Preziosi infuriato dopo che alla conferenza stampa di ieri sera si é ritrovato da solo. “Eppure l’ho fatto per loro, io mantengo sempre le mie promesse. E adesso chi é dalla parte del torto?”.

Il presidente tra l’altro non ha gradito tutta la pubblicitá all’evento “È stato ripetuto per settimane che ieri sera ci sarebbe stata questa mia partecipazione alla conferenza stampa pubblica dove tutti i presenti potevano chiedermi qualsiasi cosa e io avrei risposto a ogni domanda, avevo portato con me anche tutti i documenti che dimostravano la veritá nelle mie parole”. È amareggiato il presidente “Ho disdetto anche appuntamenti importanti per essere presente, e mi son pure perso la penultima puntata di ‘Non dirlo al mio capo’ con Vanessa Incontrada che mi piace tanto”.

E conclude “E adesso la prossima volta che chiederete una mia presenza a qualche conferenza stampa ci penseró prima di accettare, quella di ieri sera é una cosa chemi rimarrá impressa per molto tempo. Vedremo”.

Lascia un commento