La Curia alla Sampdoria: “O pagate o faremo pignorare l’auto di Garrone”

ferrero

E il giorno dopo la festa Ferrero é chiamato subito al lavoro per chiarire la situazione su un certissimo errore da parte della Associazione Cattolica che dichiara di non aver ancora ricevuto il pagamento per i campi di allenamento delle giovanili.

Ferrero raggiunto dai nostri microfoni ha dichiarato: “Ma quale debito, io che sono cattolico e vado pure tutte le domeniche in chiesa e ho sempre lasciato l’offerta durante la messa e anche quando accendevo una decina di candele prima di ogni partita dove giocava Ranocchia titolare”.

E poi aggiunge: “E questo sarebbe il ringraziamento dopo tutto il lavoro che gli ho portato, lo sa solo lui tutte le penitenze che ha dato ai miei tifosi per tutte le bestemmie che han tirato durante tutta la stagione”.

Ma l’Asd Cattolica replica: “Non ci sono scuse, se le fatture non saranno saldate procederemo col pignoramento dei beni del presidente, a cominciare dalla macchina”.

Nella questione sembra che la Curia non abbia gradito i miracoli fatti da Montella durante le feste (camminata sull’acqua della piscina, moltiplicazione dei pani e dei pesci, la vittoria sulla Lazio) e per questo si pensa ad un accanimento contro la societá blucerchiata.

Aggiornamenti sugli sviluppi della vicenda nella prossima edizione.

Lascia un commento