Ranocchia chiama Conte: “Se vuoi andare in Inghilterra prima io sono a disposizione”

sampdoria-ranocchia

Ranocchia in grande spolvero dove solo grazie alla Sampdoria ha ritrovato forma e grinta da vendere. Ma d’altronde la Sampdoria non é la prima volta che rigenera campioni in leggero appannamento, da quando Ferrero é subentrato alla presidenza sono rinati tantissimi giocatori che hanno lasciato un segno nella storia come Carbonero, Alvarez, Dodó e naturalmente Ranocchia. Una vera e propria Spa come si legge nella bibbia genovese.

Insomma l’aria di Bogliasco studiata anche dai biologi ha effetti rigeneranti che non sono presenti in nessun altro posto nel pianeta terra. Si narra addirittura che il piú anziano abitante di Bogliasco compirá il prossimo luglio 124 anni, molto lucido e attivo e ancora oggi rivendica che l’idea del gioco del calcio gli fu copiata da un nullafacente dottore inglese con cui litigava sempre perché secondo lui il sedicente dottore aveva pochi colori sulla maglia.

Ranocchia dopo la brillante prestazione di oggi grazie alla cura Sampdoria ha mandato un chiaro segnale al ct della nazionale Conte mettendolo in difficoltá per le prossime ultime scelte, giá ha dovuto rivoluzionare il parco portieri per far entrare con grande merito il numero uno Viviano che ha dichiarato: “Ringrazio la Sampdoria perché senza la sua cura oggi sarei un portiere senza patente”.

Conte comunque ancora non si sbilancia anche se ha lasciato intendere che ci sono ottime possibilitá di pescare nel grande cielo blu della Sampdoria fior di campioni rigenerati.

Lascia un commento