Ridotta la squalifica a Higuain, la giornata verrá attribuita a un giocatore del Genoa

higuain

Cosí ha deciso il giudice sportivo che ha accolto parzialmente il ricorso del Napoli contro la lunga squalifica a Higuain. Il giocatore potrá rientrare in campo con una giornata di anticipo e al suo posto sconterá la squalifica un giocatore del Genoa. Ancora da verificare il metodo di assegnazione della sanzione.

Il Napoli é infuriato per questa decisione perché pensava che la squalifica venisse annullata in quanto dalle immagini rallentate si vede benissimo che é stato l’arbitro a gonfiare il petto davanti a Higuain che non ha potuto far altro che allungare le mani per evitare di essere colpito da quei possenti e incredibili pettorali. “Poteva rimanere offeso” ha anche dichiarato l’avvocato del giocatore ma il giudice non ha voluto sentire ragioni.

Soddisfazione invece in casa Genoa per la decisione “Per fortuna che non hanno ancora deciso quale giocatore dovrá scontare questa squalifica quindi potró disporre di tutti quelli che ancora stanno in piedi”. E aggiunge: “Anche se adesso che abbiamo raggiunto i 40 punti ci possiamo dedicare tranquillamente al calcio creativo”.

Lascia un commento