Sassuolo: presi i tifosi genoani che hanno fatto grandinare prima della gara

grandine

Il fatto é accaduto qualche minuto prima che le squadre facessero il loro ingresso sul campo. Una violenta grandinata arrivata dal settore che ospitava i supporter rossoblu con chicchi sempre piú grossi ha rischiato di compromettere il normale svolgimento della gara.

Solo grazie alle telecamere del Mapei Stadium si sono potuti individuare i responsabili. Secondo gli investigatori un gruppetto di tifosi genoani ha cominciato sulle gradinate una strana danza giá un’ora buona prima della partita girando in cerchio, canticchiando qualcosa sbattendo la mano davanti alla bocca e mimando il segno dell’ascia indiana in mano rivolta verso l’alto. “Era una danza della pioggia bella e buona” ha dichiarato una strega del quartiere chiamata per riconoscere i movimenti mentre il responsabile dei servizi meteorologici della Toscana ha aggiunto “solo che non hanno considerato una corrente di aria fredda che transitava in quel momento e la pioggia si é trasformata in grandine”.

il Prefetto ha giá disposto una cattura di massa dei responsabili che se ritenuti veramente responsabili dell’accaduto rischierebbero oltre al Daspo anche la condanna al rogo in piazza della Vittoria con lo spettacolo aperto al pubblico.

Non sono esclusi punti di penalizzazione al Genoa “Vediamo quanti possiamo proporne” ha detto un triste magistrato “tutto dipende dal risultato dell’Udinese oggi”.

Lascia un commento