Montella: “Da rigiocare, partita dell’anno rovinata dalla differita della Formula 1”

mont3ll4

Sampdoria – Chievo, un classico del calcio italiano, partita dell’anno, la gara che tutti indistintamente dai colori aspettano per gustarsi lo spettacolo dello spot del gioco del calcio per eccellenza, trasmessa da sempre in tutto il mondo in diretta e fatta vedere in tutte le scuole calcio. Ma questa volta qualcosa non é andato nel verso giusto.

Montella non ci sta e accusa la televisione: “Eravamo concentrati per far vedere a tutto il pubblico collegato in Mondovisione la nostra gara dell’anno e invece nello spogliatoio abbiamo visto che in qualche canale stavano trasmettendo la differita della gara dei Formula 1”.

E aggiunge: “Questa cosa ci ha tolto completamente la concentrazione, siamo entrati in campo con la convinzione che la partita sarebbe stata rigiocata per permettere la diretta in tutto il mondo e invece siamo stati tratti in inganno”.

Tutto il mondo sportivo e non si é lamentato coi vertici della FIGC e addirittura sono arrivate le dure critiche alla FIFA: “È una vergogna non trasmettere la partita dell’anno della Sampdoria” ha detto Putin sintonizzato sui canali italiani mentre aveva mandato il suo cameriere sul tetto del Cremlino a riposizionare l’antenna pensando a un errore di latitudine. “Kuesto non é korretto: io foglio federe zampdoria” ha gridato Angela Merkel dal suo divano mentre se la prendeva col decoder di marca thailandese.

Delusione per Obama che ha confessato a Castro: “Sono venuto a Cuba per guardare la partita con voi e invece dobbiamo aspettare la fine di questo noiosissimo automobilismo. Ma se non la ripetono manderó le Forze Armate alla FIFA”.

In attesa di una decisione dei vertici del calcio il risultato finale della gara Sampdoria Chievo é sospeso e la classifica divulgata é da ritenersi provvisoria.

Nella foto in alto Montella contrariato che manda occhiate minacciose contro le telecamere spente.

Lascia un commento