Coppa Italia: Saporiti segna per l’Empoli, bene la Sampdoria

È finita al Ferraris la gara dell’Empoli che segna per primo con Edoardo Saporiti su punizione dopo che Leali ha piazzato la barriera con un nuovo metodo chiamato “boh, mettetevi lì”.

A nulla sono serviti i tre gol del Genoa per evitare il passaggio del turno, colpevoli a questo giro il pareggio quasi immediato di Frendrup e poi nel secondo tempo Marcandalli e Ekhator chiudono il conteggio del tabellino.

Il Genoa dovrà aspettare fino al 3 dicembre per uscire dalla competizione con la collaborazione dell’Atalanta in casa propria.

Bene la Sampdoria che anche grazie all’algoritmo sforna comunicati pieni di ambizioni e progetti futuri molto ben strutturati e pianificati. L’entusiasmo regna nell’ambiente e il lavoro di Donati comincia a dare i suoi frutti soprattutto ora che le trasferte vengono affrontate con minore spreco di tempo e tenendo il gruppo più compatto possibile sia dentro ma soprattutto fuori dal campo.

Prossimi aggiornamenti dopo la vittoria di Bari.