Published On: Ven, Feb 2nd, 2018

Facebook cambia, maggiore risalto alle belle notizie sulla Samp

Facebook cambia ancora e ha deciso di regalare momenti di piacevole lettura a tutti i suoi utenti.

Mark Zuckerberg ha deciso di rendere le belle notizie della Sampdoria ben visibili a tutti sulla sua piattaforma perché secondo i recenti studi non solo sono quelle piú seguite ma hanno anche il maggior numero di commenti carini e gentili che tendono a dare a tutta la comunitá un senso di pace e rilassatezza.

“Dopo un’intera giornata a studiare come rendervi piú incasinate le vostre bacheche non c’é niente di piú rilassante che leggere delle belle notizie piene di armonia” ha dichiarato Mark “e dai dati in nostro possesso le uniche sono quelle della Sampdoria. Pensate che tutte le mattine la prima cosa che vado a vedere é il meteo di Bogliasco”.

“Il nuovo algoritmo” ci spiega un tecnico della commissione che ha programmato questo nuovo sistema “ha preso in considerazione il fatto che tutte le notizie sulla squadra blucerchiata sono lette in tutto il mondo, addirittura alcuni passaggi delle interviste di Giampaolo sono ripetuti nei luoghi di culto durante le funzioni religiose. Proprio per questo motivo abbiamo aggiunto la traduzione simultanea in tutte le lingue e dialetti possibili per poter rendere partecipi tutti gli iscritti alla piattaforma”.

“Vogliamo regalare a tutti i nostri utenti un sogno richiesto da molti” ha concluso Mark Zuckemberg “ma purtroppo per la bacheca blucerchiata bisogna ancora aspettare un pochino purtroppo per la difficoltá dei nostri grafici a far rimanere fermi tutti quei colori insieme nello stesso schermo”.

 

 

About the Author

Shares

Facebook cambia, maggiore risalto alle belle notizie sulla Samp

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia