Ferrero contro Telenord: “Perché avete fatto vedere solo i gol del Feralpi Saló?”

ferrero-sampdoria

Il presidente Massimo Ferrero non ha digerito il trattamento subíto dall’emittente genovese a parer suo discriminatorio nei confronti della Sampdoria.

“Vabbé che é calcio estivo” ha precisato Ferrero “ma se voi fate informazione dovete farla tutta e bene. Far vedere i gol di una squadra sola é come voler far apparire una cosa diversa dalla realtá e questo non é bello né per voi né per i nostri tifosi”.

Un fiume in piena il presidente che continua: “Abbiamo visto una bella partita ricca di gol, i giocatori sono giá in clima agonistico elevato, non trovo giusto alterare la realtá delle cose. Almeno Il Secolo XIX é stato molto piú realistico riportando un ampissimo servizio sulla gara con tante fotografie, video, interviste e reportage. Mi hanno pure chiesto se ero d’accordo per fare uscire uno speciale su tutte le amichevoli della Sampedoria dal 1946 a oggi”.

Nel frattempo Telenord preferisce il silenzio stampa su questa vicenda che sará comunque destinata a risolversi per il meglio il prima possibile magari dedicando un pochino piú di spazio alla squadra blucerchiata durante i vari rotocalchi giornalieri.

Lascia un commento