Published On: Dom, Mag 15th, 2016

Sampdoria campionato archiviato, adesso le finali di coppa

samptre

La Sampdoria chiude il campionato italiano prima di tutte le altre squadre, é un prestigioso riconoscimento per il lavoro svolto dai ragazzi di Montella che non a caso si sono congedati proprio nello stadio della Juventus salutando tutti a mano aperta.

Bilancio di questa stagione piú che positivo, il gioco di Montella (che ha dovuto raccogliere i cocci della gestione Zenga e rimetterli insieme) ancora poco compreso negli ambienti sará una vera e propria rivoluzione per il calcio futuro, l’aeroplanino é stato l’allenatore che piú di tutti ha migliorato le qualitá tecniche dei suoi giocatori e ha rivalutato in maniera interessante tante giovani promesse oltre ad aver rigenerato tutti i giocatori a disposizione. Ma si sa che la Sampdoria quest’anno ha vinto anche il premio Croce Rossa perché é stata la squadra che ha guarito piú giocatori rispetto alle altre.

E adesso le finali di coppa, il solito appuntamento di fine stagione che sancisce di fatto chi ha lavorato meglio per tutto il campionato. Si comincia con la finale di Europa League il 18 maggio, il 21 si chiude la coppa Italia e a chiudere il palinsesto 2015-16 con la finale di Champions.

About the Author

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Shares

Sampdoria campionato archiviato, adesso le finali di coppa

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia