Published On: Dom, Mag 8th, 2016

La Sampdoria presenta ricorso: “Derby non valido, vogliamo Tagliavento”

“Quando abbiamo visto Banti al posto di Tagliavento non abbiamo giocato col nostro stile che significa qualitá e bel gioco, pensavamo di giocare un’altra partita” le prime parole di Montella dopo la vittoria di misura (cit.) degli avversari ospiti in tenuta rossoblu.

“Noi sentiamo tanto questa partita e vogliamo regalare una delle poche soddisfazioni ai nostri tifosi” continua l’aeroplanino mentre si pregusta l’aggancio in classifica dei rivali “Appena ci confermeranno l’accettazione del ricorso vi faró vedere nel vero derby che giocheremo tutti i nostri nuovi schemi innovativi e vincenti che abbiamo preparato in settimana”.

Ferrero elogia l’operato del suo allenatore: “Ha fatto bene a dire ai giocatori di non stancarsi, trovarsi un altro arbitro davanti non é bello. Mi dispiace solo che dovró rimandare il bagno nudo a De Ferrari”.

I tifosi blucerchiati estasiati dallo spettacolo offerto sono comunque rimasti vicino alla squadra cantando a squarciagola e hanno speso cori di elogio verso i vertici della societá incoraggiandoli a fare meglio per il futuro, per ambire a grandi traguardi che la squadra merita.

Il Genoa come sempre esce triste dal campo: “Pensavamo di aver vinto, invece ci tocca aspettare il ricorso per rigiocare”.

Comunque vada la Sampdoria puó giá festeggiare per la supremazia cittadina dello stile e del bel gioco, é il caso di dire che Montella non si é mai tirato indietro per fare miracoli.

About the Author

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Shares

La Sampdoria presenta ricorso: “Derby non valido, vogliamo Tagliavento”

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia