Published On: Sab, Apr 30th, 2016

Crotone in A: “Grazie alla Samp, quando cantiamo il loro inno siamo imbattibili”

innosamp

C’é sempre un pó di Sampdoria dove c’é aria di vittoria. E anche ieri il blucerchiato ha dipinto il cielo di Crotone facendo da sottofondo musicale ai festeggiamenti per la promozione della squadra calabrese nella massima serie.

“Vogliamo ringraziare la Sampdoria per averci permesso di cantare l’inno che tanta fortuna ci ha portato” hanno detto i tifosi fuori dallo stadio “senza quel canto non sapevamo come sostenere la nostra squadra”.

“Dalla Sampdoria abbiamo preso anche la mentalitá vincente” fanno sapere dalla societá “e siamo convinti che appena guariremo miracolosamente fior di giocatori come hanno fatto Ferrero e Montella possiamo anche noi fare il salto di qualitá nel mondo dello stile”.

E la Sampdoria si aggiudica un altro record nel mondo del calcio, dopo quello del maggior numero di derby disputati in una stagione si aggiunge anche il derby dell’inno: “È un onore per noi cantarlo insieme” ha detto il presidente Vrenna “perché tutto il mondo sa che Rino Gaetano era nato a Crotone ma che ha sempre tifato Sampdoria”.

About the Author

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Shares

Crotone in A: “Grazie alla Samp, quando cantiamo il loro inno siamo imbattibili”

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia