Nazionale: Conte via dopo gli Europei, Ferrero blinda Montella

La voce gira giá da qualche mese ma l’ufficialitá data oggi da Tavecchio conferma i sospetti di Ferrero: Montella prossimo allenatore della nazionale. Sostenuto da tutti nell’ambiente calcistico e acclamato a gran voce dopo il gran gioco fatto vedere fino a oggi e col poco tempo a disposizione per riuscire ad assemblare la sua Sampdoria con una media da scudetto nelle due gare prima dell’incontro con l’Empoli.

L’euforia formata in tutto l’ambiente della nazionale alla notizia del passaggio dell’aeroplanino sulla panchina azzurra ha giá fatto rialzare i pronostici di vittoria in campo europeo e mondiale della nazionale italiana tanto da mettere in agitazione tutti i bookmakers che hanno dovuto in fretta e furia modificare tutte le quote riguardanti la vittoria dell’Italia nelle competizioni visto un enorme aumento di giocate.

Ma Ferrero frena tutti e blinda il suo allenatore. Prima mossa annunciata il raddoppio del bonus scudetto e l’aggiunta di un bonus milionario in caso di vittoria di qualche coppa valido fino a fine maggio 2016, ingresso gratuito in tutti i cinema di sua proprietá e la promessa di una parte da protagonista in qualche prossimo film. “Volevo farlo volare anche gratis ma su questo punto ho preferito sorvolare”.

Anche Montella sembra molto cauto sulle insistenti voci e ha comunque tranquillizzato tutti i tifosi con una frase emblematica: “Perché andare nella squadra nazionale con un colore quando posso averne almeno quattro tutti per me?”.

Lascia un commento