Parrucchiere litiga con Ferrero e gli taglia i capelli come Mancini

ferrero

Brutta sorpresa per il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero che inconsapevole della fede neroazzurra del parrucchiere si é ritrovato per ripicca con la stessa pettinatura dell’allenatore dell’Inter Roberto Mancini.

Finito il taglio il presidente scosso dal taglio alquanto sbarazzino ha esclamato: “Vabbè che anche a Roma l’abbiamo preso in quel posto, ma paragonarmi a Mancini mi sembra esagerato”.

Anche la squadra ha avuto un attimo di esitazione alla vista della nuova acconciatura tanto che Mesbah si é avvicinato esclamando “Sta proprio bene cosí” ma Ferrero stupito ha chiesto immediatamente “Ma chi é questo personaggio?”. Montella con un pizzico di imbarazzo ha risposto sottovoce “Credo che si tratti di Mesbah, presidente” e Ferrero “Mes… chi?” e Montella “Mesbah, il calciatore come hanno scritto sulla locandina”.  Dopo qualche secondo Ferrero si ricorda: “AH, ho capito, allora han fatto bene a ritirare la patente a Perin, non si guida ubriachi”.

Dopo i saluti di rito il presidente si é guardato allo specchio e spostandosi i capelli da un lato con la mano ha detto che comunque si ritiene soddisfatto della nuova pettinatura perché gli dona stile e classe.

Lascia un commento