Rai3 Liguria: Emanuele Dotto si domanda quando Il Volo vincerá Sanremo

dotto

“Seguo Sanremo dal ’58 e andavo all’asilo, il prossimo anno vado in pensione, fate un pó voi”. Il giornalista sempre attento e informato sul mondo che lo circonda ha alcuni desideri da molti anni che vorrebbe veder realizzati entro il prossimo anno quando appenderá cuffie e microno al chiodo e si dedicherá finalmente a coronare il suo sogno: commentare in diretta per i presenti i lavori nei cantieri sparsi per la Liguria. Lo specialista sportivo ha detto durante l’edizione serale del TG3 Liguria che sta aspettando una vittoria del Genoa in casa del Milan dal ’58 che andava all’asilo e il prossimo anno va in pensione dice di fare un pó noi. E facciamo un pó noi.

Facciamo che:

“Voglio anche vedere quando scopriranno che le Volkswagen inquinano come le altre macchine, guido le tedesche dal ’58 coi modellini del Meccano e il prossimo anno che vado in pensione mi compro una Passat nuova”.

“Vediamo quando Cristiano Ronaldo vince un pallone d’oro, seguo la manifestazione dal ’58 e il prossimo anno vado in pensione, fate un pó voi”.

“Vediamo quando eleggeranno Mattarella presidente della repubblica, ho visto presidenti della repubblica dal ’58 che andavo all’asilo e il prossimo anno vado in pensione, fate un pó voi”.

“Vediamo quando apriranno l’EXPO a Milano, dal ’58 che aspetto questa manifestazione e il prossimo anno vado in pensione, fate un pó voi”.

“Vediamo quando Samantha Cristoforetti ci manderá le fotografie dallo spazio, io guardo la luna dal ’58 e il prossimo anno vado in pensione, fate un pó voi”.

“Vediamo quando uscirá Windows 10, é dal ’58 che uso computer e il prossimo anno vado in pensione, fate un pó voi”.

“Vediamo quando diranno che c’é acqua su Marte, io guardo Marte dal ’58 e il prossimo anno vado in pensione, fate un pó voi”.

“Vediamo quando l’Irlanda approverá e legalizzerá i matrimoni gay, io é dal ’58 che li aspetto e il prossimo anno vado in pensione, fate un pó voi”.

“Vediamo quando finirá l’embargo tra gli Stati Uniti e Cuba, io é dal ’58 che andavo all’asilo senza i bambini cubani e il prossimo anno vado in pensione, fate un pó voi”.

“Vediamo quando la regina Elisabetta eguaglia il primato di regno, io seguo regine dal ’58 che andavo all’asilo e il prossimo anno vado in pensione, fate un pó voi”.

“Vediamo quando si incontreranno un presidente della Cina e uno di Taiwan, io é dal ’58 che compro roba cinese e made in Taiwan e il prossimo anno vado in pensione, fate un pó voi”.

“Vediamo quando Papa Francesco annuncia il Giubileo straordinario della Misericordia, io seguo papa Francesco dal ’58 quando faceva il chierichetto, io andavo all’asilo e il prossimo anno vado in pensione, fate un pó voi”.

Vediamo se Emanuele Dotto che nel ’58 andava in asilo il prossimo anno va veramente in pensione, fate un pó voi.

Lascia un commento